Nuova Ypsilon, Lasciati conquistare!

Nuova Ypsilon, più bella, elegante e con il Kit EcoChic, più benessere a bordo!

Cambio d’abito per Lancia Ypsilon che in questo inizio 2021 si presenta con un nuovo look, nuovi allestimenti e una gamma motori rinnovata: Contemporanea, tecnologica, 100% EcoChic e sempre elegante e raffinata.

La Ypsilon oggi è più seducente, misteriosa e sofisticata e ha una nuova espressione. Per farlo si ispira anche al suo passato, al DNA del Brand Lancia: a quella capacità di innovare, a quella eleganza e raffinatezza italiana che sono, da sempre, il suo modo di essere.

L’obiettivo era continuare la tradizione di eleganza della vettura intervenendo sulla ricercatezza dei trattamenti dei dettagli come la preziosità dei singoli componenti, il tutto con un approccio innovativo.  Da qui nasce l’idea del ritorno alla griglia verticale, stilema delle vetture Lancia del passato, riletta in chiave più contemporanea. Nuova anche la calandra e i gruppi ottici, che regalano al modello uno sguardo più profondo e un sorriso – merito della goffratura interna a laser - e un carattere innovativo grazie all’uso della tecnologia DRL Led, un contenuto di stile - che dona contemporaneità – e anche di tecnologia. Il risultato è un frontale che dona a Ypsilon nuova espressività ed empatia, ma sempre nel segno dell’eleganza e della raffinatezza.

Esternamente, tutti i cromi sono stati resi satinati – dal profilo della calandra alle maniglie, ai loghi Ypsilon presenti sulla vettura – oltre a conferire maggiore dinamicità e contemporaneamente ricercatezza e tecnologia.

Nuovo outfit anche per gli interni che si presentano in due allestimenti: Silver e Gold.
Silver, ha un’eleganza più casual, più informale, indossa materiali rubati all’abbigliamento sportivo. I tessuti tecnici e le texture che ricordano le felpe che ormai si indossano anche fuori dalle palestre. Accanto ai toni del grigio, è stata introdotta una variante blu che si lega al nuovo colore degli esterni.
Nel trim Gold è stato introdotto un nuovo allestimento giocato sui toni del nero e del blu con la rivisitazione dello Chevron, un grande classico Lancia reinterpretato in chiave contemporanea, realizzato attraverso un lavoro di elettrosaldatura in 3D che dà un’immagine molto ricercata e preziosa, in perfetto stile Ypsilon.  

Libera la tua eleganza e lasciati conquistare dal suo fascino!